Pirate Coin Dozer è un gioco semplice e divertente nel quale potrai rubare il maggior numero possibile di tesori dalle barche che troverai in mare, diventando così il più ricco e temuto pirata dei sette mari.
All'inizio delle tue avventure l’obiettivo è di riuscire ad ottenere solo alcuni pezzi d'oro. Per fare ciò dovrai tenere in conto di come la barca si muove: le assi che collegano le barche si sposteranno lentamente e per riuscire a far cadere l'intero tesoro sulla barca, dovrai tirare le monete sull'asse in modo da spingere quelle che si trovano davanti.
Con un pizzico di pazienza, alcune monete inizieranno a colpire quelle che si trovano davanti a loro, facendole avvicinare sempre di più al bordo, anche se non sarà per niente semplice riuscire a farle muoverle, poiché potrai tirare una sola moneta ogni trenta secondi. Se riuscirai ad ottenere un bonus extra, avrai un lancio in più a disposizione o potrai ridurre il tempo di attesa per lanciare un'altra moneta. Ancora una volta, è importante segnalare che Pirate Coin Dozer si distingue per la pazienza che richiede al giocatore.
Nel momento in cui riuscirai a mettere insieme il tesoro in un buon tempo, sarai in grado di causare un piccolo terremoto che sposterà tutte le monete d'oro sulle assi, aiutandoti a raggiungere il tuo obiettivo un po’ più facilmente.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Pirate Coin Dozer. Scrivi tu il primo commento! Commento